Calciomercato Cagliari, quale futuro per Yerry Mina? Il piano dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, quale futuro per Yerry Mina? Il piano dei rossoblù

Pubblicato

su

Quale futuro per il difensore colombiano Yerry Mina? Le ultime sul calciomercato della formazione isolana e del giocatore

Tiene banco la situazione legata al futuro di Yerry Mina. Il difensore del Cagliari è uno dei giocatori più importanti a disposizione di Claudio Ranieri. Fisico. leadership, esperienza e fisicità che hanno fatto fare un vero e proprio salto di qualità alla difesa isolana. Mina si trova in Sardegna grazie all’operazione di prestito con la Fiorentina conclusa nel mese di gennaio. Al termine della stagione, Yerry Mina rientrerà dal prestito: a sua volta, il colombiano si svincolerà a giugno dalla squadra viola aprendo la possibilità per il Cagliari di esercitare l’opzione per un contratto di un anno. Lo riporta L’Unione Sarda. Tuttavia, la decisione finale dipenderà dalla permanenza del Cagliari in Serie A. Se la squadra riuscirà a garantire la permanenza nella massima serie, è probabile che il club opti per prolungare il contratto di Mina per un ulteriore anno. Situazione destinata ad evolversi nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.