Calciomercato Cagliari, futuro in Serie B per Idrissi? Una squadra è VICINA al giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, futuro in Serie B per Idrissi? Una squadra è VICINA al giocatore

Pubblicato

su

Idrissi è vicino a lasciare il Cagliari per tentare una nuova avventura nel campionato di Serie B? Le ultime di calciomercato

Riyad Idrissi è destinato a lasciare la Sardegna per cercare nuove opportunità nel campionato di Serie B? Come riportano le colonne odierne del Corriere dello Sport, il giovane difensore del Cagliari è infatti molto vicino a chiudere l’accordo con il Modena. La formazione gialloblù avrebbe battuto la concorrenza della Reggiana per il promettente classe 2005, altra compagine di cadetteria che aveva mostrato un forte interesse per il giocatore. Idrissi potrebbe presto indossare la maglia del Modena nella prossima stagione?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.