Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, tante pretendenti per nessuna proposta concreta

Pubblicato

su

Nahitan Nandez è stato al centro delle voci di questa sessione di calciomercato: tante pretendenti per nessuna proposta concreta

Un altro punto interrogativo in casa a Cagliari riguarda il futuro di Naithan Nandez. Il giocatore, infatti, è stato al centro delle voci di questa sessione di calciomercato, finendo nel mirino di squadre come Torino, Napoli e Roma.

Come scrive questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport, in tanti lo vogliono ma nessuno ha trovato il modo giusto per convincere il presidente Tommaso Giulini. Se non arrivasse una proposta concreta, l’uruguaiano potrebbe restare almeno fino a gennaio, con l’obiettivo di portare la squadra in cima alla classifica.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.