Calciomercato Cagliari, ufficiale: il Frosinone riscatta Krajnc - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: il Frosinone riscatta Krajnc

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, ora è ufficiale: Krajnc riscattato dal Frosinone

Mancava soltanto l’ufficialità, arrivata nel pomeriggio odierno: Luka Krajnc passa a titolo definitivo al Frosinone. Reduce da due stagioni in Ciociaria, il difensore sloveno è stato riscattato dai canarini a seguito della promozione in Serie A (sull’accordo vigeva l’obbligo di riscatto condizionato). Si interrompe, dunque, il rapporto che legava Krajnc ed il Cagliari: arrivato nel 2015, il classe ’94 ha vestito in 21 occasioni la maglia rossoblù.

Con la promozione in Serie A, il Frosinone è obbligato a riscattare il cartellino di Luka Krajnc dal Cagliari – 17 giugno

Il Frosinone fa festa per il ritorno in Serie A. La squadra allenata da Moreno Longo ha battuto 2-0 il Palermo nel ritorno della finale playoff di Serie B, diventando così la terza promossa dopo Empoli e Parma. Anche il Cagliari ha guardato con attenzione alla partita del “Benito Stirpe”. In ballo c’erano discorsi di calciomercato, in quanto Luka Krajnc la scorsa estate era stato ceduto al Frosinone in prestito con obbligo riscatto in caso di promozione. E quella promozione, sfumata nell’ultima giornata di campionato, è finalmente arrivata ai playoff. Ora il club ciociaro riscatterà il difensore sloveno, con i rossoblù che potranno così fare cassa.

L’ATTESA – Krajnc era stato ceduto con la stessa formula già nel gennaio del 2017, ma il Frosinone non riuscì a salire in Serie A. In estate non è stato difficile trovare l’accordo per un nuovo prestito, in quanto il Cagliari, dopo l’anno della promozione, aveva deciso di non puntare più sullo sloveno classe 1994 ex Cesena. Questa stagione con i canarini ha disputato 27 partite, ritrovando la maglia da titolare proprio nel finale di campionato e nei playoff. Anche ieri ha giocato per tutti i 90′. Il Frosinone in Serie A ripartirà anche da lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.