Calciomercato
Zallu Gubbio, adesso è anche UFFICIALE la cessione a titolo definitivo. Il comunicato
Il Cagliari prosegue anche il suo calciomercato in uscita: è ufficiale la cessione di Francesco Zallu al Gubbio: tutti i dettagli
Con gli ultimi giorni di calciomercato in pieno fermento, le trattative fra le squadre si intensificano, e anche il Cagliari è attivo sul fronte delle cessioni. Il club rossoblù ha infatti ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Francesco Zallu, classe 2003, al Gubbio, squadra che milita nel campionato di Serie C. Il giovane laterale sardo, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, avrà l’opportunità di proseguire la sua carriera con maggiore continuità in un club dove potrà accumulare esperienza e minuti importanti sul campo.
IL COMUNICATO – «Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Zallu che si trasferisce al Gubbio a titolo definitivo. Classe 2003, dopo essere entrato a far parte del Settore giovanile rossoblù, Zallu ha totalizzato 75 presenze e 2 reti in Primavera. La scorsa stagione ha debuttato in Serie C tra le fila dell’Olbia con cui ha giocato 24 gare. Ora una nuova esperienza, sempre tra i professionisti. Buon proseguimento di carriera, Francesco»