Calciomercato Cagliari, la Fiorentina abbandona la pista Piccoli? L'indiscrezione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la Fiorentina abbandona la pista Piccoli? L’indiscrezione

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, la Fiorentina riterrebbe eccessivo il costo del cartellino che i rossoblù hanno fissato per il centravanti

In casa Fiorentina tiene banco il “caso” Moise Kean, la cui permanenza a Firenze è tutt’altro che scontata. In caso di un suo addio, la dirigenza viola è già al lavoro per individuare il sostituto ideale e, tra i nomi che circolano con maggiore insistenza, spicca quello di Roberto Piccoli. L’attaccante classe 2001, da poco riscattato dal Cagliari a titolo definitivo, è finito prepotentemente nel mirino della Fiorentina come possibile rinforzo per il reparto offensivo.

Tuttavia, l’operazione non si preannuncia semplice. Il Cagliari, forte del riscatto del giocatore e della consapevolezza del suo valore di mercato, valuta il cartellino di Piccoli 35 milioni di euro. Una cifra decisamente importante, che, come riporta Tuttosport, è ritenuta eccessiva dalla società viola. La Fiorentina, pur interessata al giocatore, non intende sborsare cifre folli e cercherà di negoziare per abbassare le pretese del club sardo.

La trattativa si prospetta quindi complessa e potrebbe subire rallentamenti, a meno che il Cagliari non si mostri disposto a rivedere le proprie richieste economiche. La Fiorentina continuerà a monitorare la situazione di Kean, ma nel frattempo valuterà anche altre opzioni per il suo attacco, pur mantenendo Piccoli in cima alla lista dei desideri qualora le condizioni economiche dovessero allinearsi alle proprie disponibilità. Il mercato degli attaccanti si conferma rovente, con il futuro della Fiorentina che si lega indissolubilmente alle mosse su questi profili.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.