Calciomercato Cagliari: Fiorentina e Roma su Cragno, la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Fiorentina e Roma su Cragno, la situazione

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Fiorentina e Roma avrebbero messo gli occhi su Alessio Cragno in vista dell’estate

Il calciomercato estivo sarà caratterizzato da un importante valzer dei portieri: molti club italiani intendono svecchiare o cambiare il proprio guardiano tra i pali e in questo giro potrebbe finirci pure Alessio Cragno.

Secondo La Gazzetta dello Sport, molto del futuro del portiere toscano dipenderà dalla eventuale salvezza del Cagliari. Il portiere dei sardi, come Silvestri, è nella lunga lista della Roma, ma piace molto pure alla Fiorentina. Proprio i viola dovranno decidere che cosa fare con Dragowski, che ha offerte dall’estero, mentre Lafont sta crescendo in fretta in prestito al Nantes, in Ligue 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.