Calciomercato Cagliari, si guarda già a gennaio: possibile uscita a centrocampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si guarda già a gennaio: possibile uscita a centrocampo

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: si guarda già al mercato invernale di riparazione con una possibile uscita a centrocampo

Il calciomercato estivo si è concluso da appena venti giorni ma, dopo le prime gare di campionato, si inizia a pensare subito alla prossima finestra di gennaio dove riapriranno le trattative.

Uno dei nomi caldi in casa Cagliari potrebbe essere quello del giovane centrocampista greco classe 2002 Christos Kourfalidis. L’annata straordinaria giocata la scorsa stagione con la Primavera di Agostini, di cui era capitano, gli è valsa la chiamata in prima squadra di mister Liverani che lo ha portato in ritiro e confermato. L’abbondanza nel reparto di centrocampo non ha aiutato Kourfalidis che, oltre a non essere ancora sceso in campo non è stato convocato per le precedenti due partite. Negli ultimi giorni di mercato si parlava di una sua possibile cessione in prestito secco per accumulare esperienza e giocare con continuità, come accaduto con Desogus, ma ciò non è avvenuto. Dunque non è da escludere che la seconda parte di stagione il giovane centrocampista possa giocarla altrove per ripresentarsi ad Asseminello con un bagaglio di esperienza maggiore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.