Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Falco vuole raggiungere Liverani: prima serve l’uscita di Pereiro

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: Pippo Falco vorrebbe raggiungere nuovamente Fabio Liverani ma prima serve la cessione di Pereiro

Il trequartista ex Lecce Filippo Falco ha pronta la risoluzione del contratto con la Stella Rossa e aspetta una chiamata definitiva dal Cagliari per poter riunirsi al suo ex tecnico Fabio Liverani.

Come riporta L’Unione Sarda il tecnico rossoblù vorrebbe riavere il suo pupillo in squadra e i contatti tra i due sono frequenti. Prima però è necessario che Gaston Pereiro liberi lo slot per l’inserimento di Falco, essendo quella della trequarti una zona coperta in abbondanza. Per l’uruguaiano c’è anche l’opzione Spezia che lo vedrebbe inserito in uno scambio con Agudelo che però escluderebbe l’arrivo di Falco.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.