Calciomercato Cagliari, interesse per un esterno sinistro se partisse Dalbert - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, interesse per un esterno sinistro se partisse Dalbert

Pubblicato

su

Il Cagliari inizia a guardarsi intorno in vista della prossima stagione, se arrivasse la salvezza, in chiave calciomercato

Il Cagliari inizia a fare le sue valutazioni in caso di permanenza nella massima serie, soprattutto verso i giocatori il cui futuro in rossoblù sembra incerto.

Sulla fascia sinistra la situazione è la seguente: Lykogiannis andrà in scadenza il 31 giugno e al momento non ci sono stati contatti per il rinnovo di contratto e potrebbe così andare via a parametro zero. Dalbert è un giocatore dell’Inter, per cui riscatto servono 7 milioni, al momento ritenuti eccessivi dal Cagliari che in caso decidesse di tenere il brasiliano chiederà uno sconto ai nerazzurri. Ecco che sull’out di sinistra spunta il nome di un giovane brasiliano classe 2001 del Flamengo, Ramon, per cui ci sono molte attenzioni del Cagliari che lo segue e avrebbe individuato in lui il rinforzo per la corsia mancina.

Lo riportano i colleghi di MondoUdinese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.