Calciomercato Cagliari, si cerca un rinforzo offensivo: due nomi e un favorito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si cerca un rinforzo offensivo: due nomi e un favorito

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: per completare la rosa a disposizione di Liverani si cerca un esterno offensivo

Il Cagliari nel mese di agosto resterà vigile sul mercato in entrata e proverà a piazzare un altro colpo per regalare al tecnico Fabio Liverani un rinforzo sugli esterni offensivi: l’allenatore romano si è detto soddisfatto al 90% della completezza della rosa e un’ala potrebbe chiudere il cerchio.

Come riporta L’Unione Sarda i nomi sono quelli di Francesco Di Mariano del Lecce e Filippo Falco della Stella Rossa (già allenato in passato da Liverani). Al momento il favorito pare essere il 26enne in forza ai salentini che sarebbe in uscita dopo l’arrivo a Lecce di Federico Di Francesco. Falco dalla sua ha il vantaggio di conoscere già il tecnico del Cagliari ma ha quattro anni in più del collega. La strada pare quella di una nuova new entry sulle fasce offensive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.