Calciomercato Cagliari, era quasi fatta per Capradossi all'Ascoli: cosa fece saltare la trattativa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, era quasi fatta per Capradossi all’Ascoli: cosa fece saltare la trattativa

Pubblicato

su

Il Cagliari si avvicina alla nuova finestra di calciomercato: cosa fece saltare la trattativa con l’Ascoli per Capradossi

Si avvicina la prossima finestra di calciomercato. Via dal primo di gennaio. Tra i giocatori che del Cagliari potrebbero essere ceduti c’è anche Elio Capradossi. La situazione dell’ex Spezia è di marginalità dal progetto, anche a causa di un infortunio che lo sta tenendo fuori lontano dagli allenamenti di mister Claudio Ranieri. Durante l’estate sembrava che il suo trasferimento all’Ascoli fosse imminente, ma l’affare sfumò a causa di un infortunio che ancora oggi tiene il difensore ai margini del campo. Lo riporta L’Unione Sarda.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.