Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, le entrate passano dalle uscite: il punto ad un mese dalla fine della sessione

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: le entrate passeranno dalle cessione. Il punto ad un mese dalla fine della sessione

Il mercato del Cagliari, molto attivo in questa sessione estiva tra cessioni e acquisti, passerà in quest’ultimo mese molto dagli addii che di conseguenza saranno sostituiti a dovere.

Come riporta L’Unione Sarda una priorità è sicuramente un esterno offensivo che possa rimpolpare la batteria di ali a disposizione di mister Liverani per il suo 4-3-3 e tanto passerà certamente dalla possibili cessioni dei fratelli Tramoni e di Pereiro. Se qualcuno di questi, o addirittura due di loro, dovesse salutare il Cagliari allora certamente si andrebbe ad acquistare ben due esterni che possano permettere di esserci a livello numerico senza soffrire eventuali infortuni o squalifiche.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.