Calciomercato Cagliari, è vicino il primo colpo in entrata per i sardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, è vicino il primo colpo in entrata per i sardi

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, è vicino il primo colpo in entrata per i rossoblù dell’esperto tecnico capitolino Claudio Ranieri

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha riportato le ultime circa l’interesse del Cagliari del d.s. Nereo Bonato per un giocatore dello Spezia. Si tratta dell’attaccante scuola Roma Daniele Verde, con il quale ci sarebbe già l’accordo. Il quotidiano sottolinea che ad ora manca la quadra con il club ligure per poter arrivare alle strette di mano finali. Potrebbe essere molto vicino il primo colpo in entrata per la formazione di Claudio Ranieri, la quale ha un disperato bisogno di effettivi nel reparto d’attacco!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.