Calciomercato Cagliari: si va verso la separazione con due giocatori. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: si va verso la separazione con due giocatori. Le ultime

Pubblicato

su

Il Cagliari inizia a guardare alla prossima stagione e tutto lascia pensare che due giocatori potranno salutare i rossoblù

Il Cagliari è più che mai impegnato e invischiato in una durissima lotta per non retrocedere e viene da ben cinque sconfitte consecutive, nonostante ciò un occhio va già al futuro.

Sull’esterno sinistro sia Dalbert che Lykogiannis andranno in scadenza di contratto a fine giugno 2022. Il greco sembra destinato a separarsi a zero dai rossoblù ponendo definitivamente fine la sua esperienza in Sardegna, mentre il brasiliano potrebbe tornare all’Inter padrona del suo cartellino: il riscatto è fissato a 7 milioni di euro e se non arriverà un cospicuo sconto non resterà in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.