Calciomercato Cagliari, due giocatori delle giovanili della Juventus nel mirino dei sardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, due giocatori delle giovanili della Juventus nel mirino dei sardi

Pubblicato

su

I sardi monitorano la situazione e studiano le contropartite da inserire nella trattativa con la Juventus

Cagliari e Juventus studiano come portare a termine la trattativa per Nahitan Nandez. La Vecchia Signora è disposta ad inserire delle contropartite per arrivare prima possibile al centrocampista uruguaiano.

La Nuova Sardegna ci riporta l’interesse del d.s. Capozucca per alcuni prospetti di sicuro avvenire delle giovanili della Juve. Uno è quello di Ranocchia, già accostato al Cagliari, l’anno scorso in prestito a Vicenza. Per lui però si para di un prestito alla Sampdoria. Allora la dirigenza dei sardi ha virato su altri nomi; infatti si parla di scegliere uno tra Chibozo e Da Graca, due attaccanti che tornerebbero utili al reparto avanzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.