Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, due ex Torino come idee per il centrocampo

Pubblicato

su

La squadra isolana della Serie A potrebbe pescare dal Piemonte, più precisamente nella Torino sponda granata

Il calciomercato non dorme mai e il Cagliari potrebbe già iniziare a pensare ai giocatori della prossima stagione. Tuttavia, la lotta per la salvezza non è ancora chiusa e la formazione sarda dovrà cercare di meritarsi un posto nel prossimo campionato di Serie A. Secondo quanto riportato da Torinogranata.it, Tommaso Giulini e Stefano Capozucca potrebbero puntare due giocatori passati per il Torino.

I nomi sono quelli di Simone Verdi e Mattia Aramu. Il primo è il trequartista che ha preso in mano il centrocampo della Salernitana. La squadra di Salerno è ancora in lotta per la salvezza, all’ultimo posto. Il secondo, al momento, si trova al Venezia di Paolo Zanetti, anch’essa in lotta per la salvezza e attualmente al terz’ultimo posto. Parola, anzitutto, al campo e a chi riuscirà a salvarsi.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.