Calciomercato Cagliari, due entrate già sicure. Nomi e modalità delle trattive - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, due entrate già sicure. Nomi e modalità delle trattive

Pubblicato

su

Il mercato in entrata dei sardi inizia a fare nomi e cognomi. Sono due i giocatori in entrata che verranno presentati prossimamente

Qualcosa si muove in entrata nonostante da giorni i tifosi del Cagliari sentano parlare solo di partenze e cifre delle cessioni. Manca poco all’ufficialità di due importanti colpi in entrata.

Oggi L’Unione Sarda riporta le modalità degli arrivi di Viola e Di Pardo. Per loro sono state fissate le visite mediche a Villa Stuart ad inizio della prossima settimana. Il centrocampista, svincolatosi dal Bologna, firma per un anno con l’opzione di rinnovare automaticamente in caso di promozione. Il baby Di Pardo, prodotto delle giovanili della Juventus, arriva invece in prestito con diritto di riscatto in caso di ritorno in serie A da parte dei rossoblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.