Calciomercato Cagliari: Dossena osservato speciale. Prima la salvezza ma in estate... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Dossena osservato speciale. Prima la salvezza ma in estate…

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: Alberto Dossena è uno degli osservati speciali in casa rossoblù e in estate…

Alberto Dossena è uno dei giocatori del Cagliari che si sta mettendo più in mostra in questo campionato di Serie A, soprattutto dopo la grandissima prestazione con gol all’Allianz Stadium contro la Juventus. Su di lui ci sarebbe già il Bologna che lo ha individuato come rinforzo per la difesa ma attenzione anche alle big italiane, come affermato da Federico Pastorello a tmw:

«Oggi è un difensore che non ha limiti. Se vedo un giocatore come Gatti che ha avuto un’opportunità arrivando dal Frosinone non vedo perché Dossena non dovrebbe averla in un grande club. Ha tutto per poterci arrivare: oggi pensa alla salvezza ma mi aspetto un bellissimo futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.