Calciomercato Cagliari, dopo la difesa priorità al centrocampo
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Cagliari, dopo la difesa priorità al centrocampo

Pubblicato

su

Il Cagliari al lavoro per sistemare la rosa nel mercato di riparazione: priorità alla difesa, poi tocca al centrocampo

Le prime mosse del Cagliari per quanto riguarda il calciomercato vanno nella direzione prospettata da Capozucca al termine della debacle rimediata contro l’Udinese: via chi ha deluso le aspettative, dentro calciatori che credono nell’impresa salvezza.

Il duo Capozucca Giulini si è concentrato fin da subito nel sistemare la difesa: via Godín e Caceres e dentro Lovato e Goldaniga. Con l’obiettivo di regalare anche Izzo a Walter Mazzarri, per quanto riguarda i difensori centrali. In arrivo anche Calafiori al posto di uno tra Lycogiannis e Dalbert. Il prossimo passo è sistemare il centrocampo: Baselli, Amrabat e Rincon i nomi più papabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.