Calciomercato Cagliari, diverse big vogliono Caprile! Ecco le squadre che l'osservano con attenzione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, diverse big vogliono Caprile! Ecco le squadre che l’osservano con attenzione

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il portiere Elia Caprile ha contributo in modo importante alla salvezza rossoblù. Diverse big l’osservano con attenzione

Il futuro di Elia Caprile, giovane portiere attualmente al Cagliari in prestito con diritto di riscatto dal Napoli, si preannuncia uno dei più contesi sul mercato estivo. Le sue promettenti prestazioni in Sardegna hanno attirato l’attenzione di diverse big della Serie A, pronte a darsi battaglia per assicurarsi le sue qualità.

Tra i club che stanno osservando con grande attenzione il portiere veneto spiccano la Juventus, il Milan e la Roma. Queste squadre riconoscono in Caprile un profilo interessante, sia per il presente che per un investimento a lungo termine nel reparto portieri. A seguire queste “big”, anche il Torino si mantiene vigile sulla situazione, pronto a inserirsi qualora si aprissero spiragli.

La situazione contrattuale di Caprile è tale da rendere il Cagliari un attore chiave in questa vicenda. Il club sardo detiene un diritto di riscatto sul giocatore, e la decisione se esercitarlo o meno dipenderà anche dalle strategie della nuova dirigenza, in particolare dalla visione del (probabile) nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi. Questo ritardo nella definizione della figura dirigenziale ha concesso al Cagliari qualche giorno in più per valutare la situazione, anche se la forte concorrenza complica il quadro.

Il potenziale rientro di Caprile al Napoli in caso di mancato riscatto da parte del Cagliari potrebbe poi aprire ulteriori scenari, con i partenopei che potrebbero decidere di cederlo a titolo definitivo ad una delle pretendenti. La sua giovane età, unita all’esperienza maturata in Serie B e Serie A, lo rende un obiettivo appetibile, e il suo destino sarà uno dei temi caldi di questo mercato. La notizia viene riportata da L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.