Calciomercato Cagliari: sempre più difficile il riscatto di Bellanova da parte dell'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: sempre più difficile il riscatto di Bellanova da parte dell’Inter

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: si fa sempre più difficile il riscatto di Raoul Bellanova da parte dell’Inter nel mercato estivo

Dopo una sola stagione le strade di Raoul Bellanova e l’Inter si potrebbero già dividere. L’esterno classe 2000 è arrivato la scorsa estate in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari per una cifra complessiva di circa 10 milioni di euro. La situazione negativa in casa Inter, al momento quinta in classifica e fuori dalla prossima Champions League, mette in allarme gli addetti ai lavori in Viale della Liberazione. Le prestazioni di Bellanova non sono state all’altezza del club, tante panchina e pochissimi acuti nelle occasioni avute in campo. Difficile dunque che l’Inter possa riscattare il giocatore che, con ogni probabilità, farà ritorno in rossoblù in estate per poi valutare con il club il proprio futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.