Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, spunta l’ipotesi Zeegelaar per la corsia mancina

Pubblicato

su

Il Cagliari avrebbe messo nel mirino lo svincolato Marvin Zeegelaar per la corsia mancina: le ultime sul calciomercato rossoblù

Continua senza sosta la sessione di calciomercato estiva in casa Cagliari. Il match contro il Perugia ha evidenziato diverse lacune nel reparto difensivo. Il club rossoblù, tuttavia, non vuole intervenire sulla batteria dei centrali, se non con la partenza di Boccia.

I rossoblù – ricorda questa mattina l’edizione odierna de L’Unione Sarda – starebbero cercando un esterno sinistro. Il club sardo, si legge, avrebbe messo nel mirino lo svincolato Marvin Zeegelaar, reduce da quattro stagioni all’Udinese dove ha totalizzato 66 presenze.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.