Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Cagliari, non solo Di Mariano e Falco: si monitora un vecchio nome

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a monitorare Di Mariano e Falco ma non solo: sui taccuini del club rossoblù spunta anche Gaston Ramirez

Il Cagliari ha messo nel mirino di recente Di Mariano e Falco, rinforzi che potrebbero giovare al tecnico Liverani in vista del campionato. Per il club rossoblù tuttavia, si sarebbe aperta nuovamente una pista verso un giocatore finito nei taccuini del ds Capozucca mesi fa.

La dirigenza sarda infatti – secondo quanto riportato stamattina dal Corriere dello Sport – starebbe monitorando Gaston Ramirez, attualmente svincolato. Il giocatore, si legge, potrebbe essere il rifornitore ideale per mandare in porta Lapadula e Pavoletti in caso di 4-3-1-2.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.