Calciomercato Cagliari, contatti avviati fra Puscas e la Sampdoria: la posizione dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, contatti avviati fra Puscas e la Sampdoria: la posizione dei rossoblù

Pubblicato

su

Sul giocatore di proprietà del Reading George Puscas non c’è solo il Cagliari ma anche la Sampdoria

Prosegue il calciomercato del Cagliari mentre la rosa di Fabio Liverani si avvia verso il suo primo impegno ufficiale in Coppa Italia contro il Perugia di Fabrizio Castori. L’idea di Geroge Puscas non è ancora stata cancellata dai taccuini della società sarda che resta fortemente interessata al giocatore del Reading.

Secondo quanto riportato da TMW, su Puscas sarebbe piombata una squadra di Serie A. Si tratta della Sampdoria, club con cui sono naufragate le trattative proprio con i rossoblù per il centrocampista croato Marko Rog. Sono stati avviati i contatti fra i blucerchiati e il rumeno. Il possibile interessamento diventare qualcosa di più nei prossimi giorni. Il Cagliari resta sullo sfondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.