Calciomercato Cagliari, condizione fisica migliore: giusto in tempo per gennaio? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, condizione fisica migliore: giusto in tempo per gennaio?

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, la condizione fisica è via via migliore per un difensore di Ranieri: potrebbe essere giusto in tempo per gennaio

Quest’oggi L’Unione Sarda riporta come stia via via migliorando la condizione fisica di un componente della rosa sotto le premurose cure di Claudio Ranieri. Il centrale difensivo del Cagliari Elio Capradossi convive con delle problematiche fisiche, nello specifico al ginocchio; dolori che gli condizionano la carriera da diverso tempo. Eppure il quotidiano nella propria esizione odierna ha sottolineato che il tuo stato di salute sta miglioroando in modo progressivo. Tutto ciò potrebbe essere propedeutico a trovare una nuova sistemazione – oltre ad una possibilità di rilancio – altrove. La sua esperienza rossoblù fin quì è composta da 17 presenze complessive (di cui 1 in Coppa Italia) con un assist e due cartellini gialli rimediati!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.