Calciomercato Cagliari, concorrenza dalla Serie B per un obiettivo dei rossoblù? LE ULTIME - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, concorrenza dalla Serie B per un obiettivo dei rossoblù? LE ULTIME

Pubblicato

su

Il Cagliari cerca nuovi giocatori in questo calciomercato, ma non manca la concorrenza: occhi dalla B per questo obiettivo

Dopo l’ufficialità di Sebastiano Luperto e l’arrivo imminente di Mattia Felici, il Cagliari continua ad essere interessato ad Alessandro Seghetti, attaccante classe 2004 del Perugia? Il prezzo del giovane talento dovrebbe essere di circa un milione di euro. Tuttavia, per il Cagliari non manca la concorrenza: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, su Seghetti ci sono Bari e Cremonese. L’attaccante è reduce da una buona stagione con 34 presenze, 19 delle quali da titolare, 8 gol e un assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.