Calciomercato Cagliari, con la Roma si può intavolare una trattativa last minute - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, con la Roma si può intavolare una trattativa last minute

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, con la Roma dei Friedkin si potrebbe riuscire ad intavolare una trattativa last minute: la situazione

Restano tante incognite circa il calciomercato in entrata del Cagliari del presidente Tommaso Giulini, soprattutto ora che siamo a cinque giorni dalla chiusura. L’ultima idea emersa porterebbe ad una possibile trattativa con la Roma dei Friedkin. Tutto ciò per un difensore, la prima necessità dell’esperto allenatore Claudio Ranieri. Quest’oggi La Gazzetta dello Sport ha riportato che il nome in ballo è quello del centrale albanese Marash Kymbulla. Il classe 2000 è reduce da un grave infortunio al ginocchio ed ha necessità di ritrovare gradualmente spazio e minutaggio. Per questo motivo potrebbe essere presa in considerazione un’operazione in prestito per il giocatore passato anche tra le fila dell’Hellas Verona. Vi aggiorneremo in caso di evoluzioni circa questa possibile pista dimercato!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.