Calciomercato Cagliari: Colombo è il nome più caldo per l'attacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Colombo è il nome più caldo per l’attacco

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: Lorenzo Colombo, attaccante del Milan, è al momento il nome più caldo per il reparto offensivo

Il Cagliari è alla ricerca di nuovi rinforzi offensivi dopo lo stop di Lapadula che qualche giorno fa si è operato alla caviglia destra. Il bomber italo-peruviano stara fermo per qualche mese e il club rossoblù deve ricorrere ai ripari per il reparto offensivo. Al momento secondo quanto raccolto dalla redazione di Cagliarinews24, tra i vari nomi accostati in questi giorni, la pista che porta a Lorenzo Colombo del Milan è la più calda, nonostante la trattativa tra le parti sia ancora in fase embrionale. La società rossoblù vuole valutare bene la situazione e come agire per sistemare l’attacco.

Freddissime, al momento, le piste che portano a Borja Mayoral e Andrea Petagna, che non scalderebbero la dirigenza rossoblù per via dei costi. La politica del Cagliari espressa in questo mercato è quella di puntare a giovani di prospettiva ma allo stesso tempo pronti per il massimo campionato, e il nome di Colombo (buona la sua passata stagione a Lecce) corrisponde a questo identikit.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.