Calciomercato Cagliari, Coda ha ricevuto un'offerta dal Modena: valutazioni in corso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Coda ha ricevuto un’offerta dal Modena: valutazioni in corso

Pubblicato

su

L’attaccante di proprietà del Lecce Massimo Coda ha ricevuto un’offerta dal neopromosso Modena: su di lui anche il Cagliari

Il Cagliari continua a essere alla ricerca di un attaccante che porti con sé più cinismo e incisività sotto porta. I nomi più quotati sono quelli di Matteo Brunori della Juventus e Gianluca Lapadula del Benevento, ma non è tramontata l’ipotesi Massimo Coda.

Il giocatore del Lecce, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha sottomano un’offerta del Modena. Le valutazioni sono in corso: la volontà del giocatore sembra essere quella di giocare in Serie A con il Lecce, ma non è da escludere una sua permanenza in cadetteria. Il Cagliari resta alla finestra per mister Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.