Calciomercato Cagliari, situazione in bilico per un rossoblù! Una squadra gli fa la corte da tempo - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, situazione in bilico per un rossoblù! Una squadra gli fa la corte da tempo

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il d.s. Nereo Bonato dovrà capire cosa fare con un giocatore di Davide Nicola: c’è una squadra fortemente interessata a lui

Nella giornata odierna Tuttosport ha dedicato una pagina alla situazione relativa al futuro del portiere Elia Caprile. Il Torino è sulle sue tracce poiché Vanja Milinkovic Savic a fine stagione potrebbe salutare la società piemontese del presidente Urbano Cairo.

L’inizio del calciomercato estivo incombe e a Cagliari bisognerà decidere in primis cosa fare con i diritti di riscatto di alcuni giocatori come Michel Ndary Adopo, Roberto Piccoli e, per l’appunto, il giocatore classe 2001. L’ex Bari ed Empoli potrà essere trattenuto tramite il pagamento di una somma pari ad otto milioni di euro – né pochi né troppi dato il suo rendimento da gennaio in poi!

Il d.s. Nereo Bonato a quel punto potrebbe avere un confronto con il club piemontese, i quale segue Caprile da tempo. Per abbassare il prezzo del cartellino dell’estremo difensore nato a Verona c’è una possibilità, come vi abbiamo segnalato. Antonio Sanabria potrebbe essere inserito nella trattativa al fine di abbassare la richiesta dei rossoblù per il proprio estremo difensore.

Davide Nicola apprezza l’attaccante paraguaiano avendoci già lavorato assieme tanto a Torino quanto nel Genoa. Per questo il suo sembra un nome spendibile, il tutto dopo il tentativo fatto nella finestra invernale di calciomercato. Seguiranno aggiornamenti più dettagliat relativamente alla situazione del giocatore arrivato dai partenopei ma non solo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.