Calciomercato Cagliari, Ceppitelli obiettivo Salernitana: arriverebbe a zero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Ceppitelli obiettivo Salernitana: arriverebbe a zero

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Luca Ceppitelli potrebbe trovare nuova dimora presso la Salernitana, ex avversario di campionato

Il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli è tra i giocatori che non rinnoveranno il proprio contratto con il club sardo, come si può costatare dalle parole dei giorni scorsi del giocatore stesso. Da qui resta evidente la volontà di entrambe le parti di dividere le proprie strade.

Su Luca Ceppitelli, come riportato dal Corriere dello Sport, è sempre vivo l’interesse della Salernitana. A Walter Sabatini è stato affidato il compito di ricostruire la difesa granata e il profilo del 23 rossoblù piace. Resta uno dei possibili obiettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.