Calciomercato Cagliari, centravanti della Roma nel mirino? L'indiscrezione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, centravanti della Roma nel mirino? L’indiscrezione

Pubblicato

su

Il giocatore della Roma di Josè Mourinho potrebbe essere nel mirino del Cagliari di Tommaso Giulini per la prossima stagione?

Il Cagliari continua a lottare per giocare nella prossima Serie A. Il Genoa è il prossimo avversario in campionato e vincere sarebbe importantissimo in chiave salvezza per Walter Mazzarri e i suoi uomini. Gran Parte del calciomercato estivo dipenderà dalla categoria in cui giocheranno i giocatori isolani.

Chi potrebbe essere il centravanti della prossima stagione in caso di permanenza in Serie A? Il Cagliari, secondo quanto riportato da MondoUdinese, potrebbe andare dritto su un giocatore della Roma. Si tratta di Henrikh Mkhitaryan. Il trequartista è in scadenza con il club giallorosso e il colpo potrebbe essere fattibile anche per il ridimensionamento che vorrebbe la dirigenza americana. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.