Calciomercato Cagliari, Ceccarini: «E' da segnalare la possibile partenza in prestito di Kumbulla» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Ceccarini: «E’ da segnalare la possibile partenza in prestito di Kumbulla»

Pubblicato

su

Il giornalista Nicolò Ceccarini ha parlato del possibile obiettivo del Cagliari Kumbulla facendo il punto sul mercato della Roma

Nella giornata odierna il giornalista Nicolò Ceccarini ha fatto il punto sul calciomercato della Roma tra entrate ed uscite. E’ in questo contesto che ha accennato al possibile obiettivo del Cagliari, il difensore centrale classe 2000 Marash Kumbulla, riporta TMW. Le sue parole:

«La Roma però pensa in grande. Il club giallorosso guarda con interesse in casa Empoli dove un obiettivo è diventato Tommaso Baldanzi. Di fronte ad un’offerta di almeno 15 milioni di euro (magari con l’inserimento di un paio di contropartite tecniche dal vivaio giallorosso), l’operazione potrebbe anche decollare. Dipende tutto dalla proprietà. Infine da segnalare la possibile partenza in prestito di Kumbulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.