Calciomercato Cagliari, c'è stato un contatto con gli agenti di Nestorovski - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, c’è stato un contatto con gli agenti di Nestorovski

Pubblicato

su

I sardi si muovo nell’arroventato mercato dei giocatori a parametro zero. Fioccano le occasioni in questo senso e non bisogna lasciarsele scappare

Siamo arrivati nel momento della stagione in cui, a ridosso dell’inizio del mercato estivo, arrivano a scadenza i contratti di molti giocatori. Per le squadre della serie B si creano delle succose occasioni.

Il Cagliari ha fatto la sua mossa per prendere a zero, causa mancato rinnovo del proprio contratto, il macedone Ilija Nestorovski. Lo riporta oggi TuttoUdinese.it, fonte vicina alle vicende dei friulani. I sardi fiutano l’affare, il contatto c’è stato ed ora si aspetta la risposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.