Calciomercato Cagliari, c'è l'accordo con la Roma per Shomurodov - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, c’è l’accordo con la Roma per Shomurodov

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, ora c’è l’accordo con la Roma del d.s. Thiago Pinto per l’attaccante uzbeko Eldor Shomurodov

Una delle prime richieste avanzate da mister Claudio Ranieri dopo la promozione del Cagliari è stata quella di portare avanti un calciomercato funzionale al suo gioco. A questo fine il d.s. Nereo Bonato ha ricevuto l’incarico di eseguire una ricerca minuziosa la quale ha condotto ad una trattativa con Thiago Pinto. Il quale rappresenta il suo corrispettivo nella dirigenza della Roma. Il dirigente del club sardo ha individuato in Eldor Shomurodov un profilo ideale per il 4-4-2 del tecnico capitolino. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto sui 9 milioni di euro.

Il nodo principale resta quello dell’ingaggio, considerato troppo altro. Si sta discutendo circa il contributo dei giallorossi nel pagamento dello stesso. La rosea ha riportato il fatto che tra lunedì e martedì potrebbe arrivare l’annuncio da parte della società isolana. La sensazione è che ogni pezzo stia andando al proprio posto in questo caldo luglio di trattative serrate!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.