Calciomercato Cagliari, fare cassa e ridurre monte ingaggi: almeno in 7 diranno addio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, fare cassa e ridurre monte ingaggi: almeno in 7 diranno addio

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: la società rossoblù pensa a sfoltire la rosa e ridurre il monte ingaggi in vista del campionato di Serie B

La retrocessione in Serie B porta con se diversi strascichi, tra cui quello dell’essere costretti a cedere i pezzi migliori della rosa talvolta anche a prezzi scontati poichè è impossibile trattenere determinati giocatori nella serie cadetta.

Come riporta Il Corriere dello Sport sono almeno sette i giocatori che diranno addio al Cagliari in estate portando nelle casse rossoblù un buon tesoretto e soprattutto diminuiranno il monte ingaggi. Il primo su tutti è Bellanova, riscattato dal Cagliari, su cui potrebbe crearsi un’asta di mercato. Anche il capitano Joao Pedro, seguito dal Torino, dovrebbe dire addio ai colori rossoblù. Stessa situazione per Marin, Nandez, Rog, Cragno e Keita Baldè che hanno estimatori e con ogni probabilità saluteranno la Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.