Calciomercato Cagliari: Capuano, Caligara e Colombatto in uscita

colombatto perugia
© foto CagliariNews24.com

I convocati di Maran per il match di Coppa Italia contro il Palermo lasciano alcuni indizi di calciomercato: Caligara, Capuano e Colombatto in uscita

Dalla lista dei 24 stilata da Rolando Maran in vista del match contro il Palermo di domani sera si possono estrapolare diverse informazioni utili sul futuro prossimo di alcuni rossoblù. Se Joao Pedro e Srna sono out per motivi disciplinari (il brasiliano potrà riprendere a giocare dal 16 settembre, il croato dal 23 agosto), Capuano, Colombatto e Caligara sono sul piede di partenza. Pochi i dubbi sul centrocampista classe 2000, arrivato lo scorso gennaio ma non ancora pronto per la Serie A. Il Cagliari ci ha investito circa 2 milioni quando era ancora minorenne e sta cercando una destinazione in cui mandarlo a farsi le ossa.

CAPUANO E COLOMBATTO – Meno scontate ma comunque previste le esclusioni di Capuano e Colombatto: i due hanno svolto il precampionato agli ordini di Maran ma hanno le valigie in mano. La mancata convocazione dell’abruzzese conferma la sua posizione nelle gerarchie tecniche: ad oggi è il quinto centrale e dunque destinato a salutare nuovamente il rossoblù. Resta da valutare la situazione di Andreolli, che in caso di mancato arrivo di un altro centrale in sede di mercato resterà in Sardegna. Colombatto è invece chiuso dall’arrivo di Bradaric: saranno il croato classe ’92 e Cigarini i due registi del Cagliari 2018/19. Il centrocampista argentino verrà con tutta probabilità ceduto nuovamente in prestito dopo le buone esperienze con le maglie di Trapani e Perugia in Serie B.

Articolo precedente
palermoTedino: «A Cagliari servirà un Palermo perfetto»
Prossimo articolo
Palermo, i convocati per Cagliari: out Puscas e Haas