Calciomercato Cagliari, Capradossi al capolinea? Probabile partenza a gennaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Capradossi al capolinea? Probabile partenza a gennaio

Pubblicato

su

Il futuro di Elio Capradossi sembra essere lontano dal Cagliari e dalla Serie A: possibile partenza nel calciomercato di gennaio

Il futuro di Elio Capradossi con il Cagliari sembra essere oggetto di speculazione in vista del calciomercato di gennaio. Il difensore italiano potrebbe essere uno dei possibili partenti, considerando la sua attuale situazione in squadra. Con sessioni d’allenamento sempre svolte in personalizzato e lontano dal gruppo, Capradossi potrebbe cercare nuove sfide per garantire un maggiore impiego. La sua esperienza e versatilità potrebbero attirare l’interesse di altri club, rendendolo uno dei nomi da tenere d’occhio nel prossimo mercato invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.