Calciomercato Cagliari, Capozucca pensa alle uscite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, Capozucca pensa alle uscite

Pubblicato

su

Sarà grande il lavoro che il direttore sportivo dei rossoblu dovrà fare per cercare una sistemazione a ben tre giocatori

Stefano Capozucca non ha riposo in questa caldissima estate di calciomercato. Dopo aver costruito una rosa di livello, con Fabio Liverani soddisfatto, ora il d.s. della società di Tommaso Giulini dovrà pensare a sfoltire la rosa.

Quest’oggi ne parla L’Unione Sarda, il quale fa i nomi di chi rischia di dover partire. Uno su tutti, Paolo Faragò, il quale non sembra essere considerato come terzino. L’allenatore romano l’ha utilizzato a centrocampo, dove c’è fin troppo affollamento. Dallo stesso reparto potrebbe uscire Christos Kourfalidis, il quale non troverebbe molto spazio per lo stesso motivo. Alla fine, si valuta di trovare un prestito formativo per il talento sardo Jacopo Desogus.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.