Connettiti con noi

2015

Calciomercato Cagliari, Capozucca: «Nocerino? Stiamo valutando»

Redazione CagliariNews24

Pubblicato

su

Come ampiamente previsto nelle scorse settimane, sta entrando nel vivo il calciomercato del Cagliari e l’obiettivo è chiaro: la dirigenza rossoblù è alla ricerca di un centrocampista di quantità e carisma che possa tappare la falla lasciata in organico dal terribile infortunio occorso a capitan Dessena.
Sfumata la pista Rigoni, col giocatore che ha preferito restare in Serie A accasandosi al Genoa, fra i nomi d’esperienza che circolano in queste ore spicca quello di Antonio Nocerino, navigato interditore attualmente ai margini del progetto Milan.

 

Il direttore sportivo del club sardo Stefano Capozucca ha confermato l’identikit e l’obiettivo ai microfoni di calciomercato.com, descrivendo le caratteristiche del giocatore che faccia al caso del Cagliari: «Ricordiamoci che è un mercato di riparazione, quindi si cercano profili pronti nell’immediato a tappare alcune buche. A livello numerico serve un degno sostituto del nostro capitano Daniele Dessena, non un giocatore qualsiasi. Nocerino? E’ un giocatore molto importante, la sua carriera parla da sola. Può essere sicuramente un profilo da Cagliari, stiamo valutando anche il suo nome».

Advertisement