Calciomercato Cagliari, Capozucca cerca una punta per la primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, Capozucca cerca una punta per la primavera

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della società di Tommaso Giulini ha lavorato sodo e a lungo in questa sessione estiva di mercato

Stefano Capozucca non conosce soste, gli ultimi tre giorni di calciomercato lo stanno obbligando a ritmi forsennati per rifinire la squadra allenata da Fabio Liverani. Al momento, dopo i tentativi per sfoltire la rosa, manca poco perchè quella del Cagliari possa dirsi completa.

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda riporta che il d.s. rossoblu è alla ricerca di un profilo particolare. Si cerca una punta centrale che possa fare la spola tra primavera e prima squadra. Un giocatore che sia nella rosa dei primi ma che, all’occorrenza, possa rendersi utile anche per far rifiatare uno tra Pavoletti e Lapadula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.