Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, campanello d’allarme per Chiriches: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’obiettivo per rimpinguare di esperienza il centro della difesa di Ranieri è sempre Vlad Chiriches

La prima richiesta avanzata dal neo allenatore del Cagliari Claudio Ranieri è stata quella di trovare un centrale difensivo d’esperienza e personalità, il tutto al fine di permettere ai tanti giovani difensori rossoblù di avere un supporto nel loro processo di crescita. Il nome caldo, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è quello del difensore rumeno della Cremonese Vlad Chiriches, il quale fin qui ha potuto calcare il campo in sole 5 occasioni fino all’infortunio rimediato nella sfida contro la Lazio dello scorso 18 settembre. Da quel momento non ha più giocato e per questo motivo, pur apprezzandone le caratteristiche tecnico-tattiche, la società di Tommaso Giulini sta facendo le proprie valutazioni a riguardo. Le condizioni fisiche del centrale classe ’89 hanno fatto scattare un campanello d’allarme dalle parti del ds Nereo Bonato.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.