Calciomercato Cagliari, Calafiori torna nel mirino dei rossoblu: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Calafiori torna nel mirino dei rossoblu: le ultime

Pubblicato

su

La situazione sulle fasce è tutta da delineare e l’esterno sinistro giallorosso ha tutte le caratteristiche del caso per fare bene

Il Cagliari va incontro ad un periodo di grandi cambiamenti ed una zona del campo che, più delle altre, vedrà facce nuove, sarà quella rappresentata dalle corsie laterali. Ci sono più discorsi aperti ed altri che potrebbero addirittura riaprirsi.

Un nome che sta tornando di moda è quello di Riccardo Calafiori, esterno sinistro classe 2001. Il romanista non ha convinto nei sei mesi trascorsi con la maglia del Genoa, sia a causa degli infortuni che della complessa situazione dei rossoblù; oggi L’Unione Sarda ci riporta della fattibilità dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.