Calciomercato Cagliari, caccia al centravanti per rifondare l'attacco: i nomi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, caccia al centravanti per rifondare l’attacco: i nomi

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà ripartire dalla Serie B: per ritornare in Serie A, la squadra dovrà essere rifondata in questo calciomercato

La batosta della retrocessione in Serie B sta venendo piano piano ad affievolirsi. C’è tanto amaro attorno all’ambiente Cagliari. L’unica certezza, in questo momento, è che la squadra subirà profondi cambiamenti nell’organico.

I pochissimi gol fatti in questo fallimentare campionato di Serie A fanno pensare a una rifondazione nel reparto offensivo. È caccia ai centravanti di peso: i nomi (alcuni non già sentiti nel calciomercato di gennaio) sono quelli di Andrea Petagna, Mattia Destro, Gianluca Lapadula e Roberto Piccoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.