Calciomercato Cagliari: il nuovo Ds Bonato osserva un centrocampista giapponese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: il nuovo Ds Bonato osserva un centrocampista giapponese

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: il nuovo Direttore sportivo Bonato osserva il mercato nipponico in vista della sessione invernale

Nereo Bonato, nuovo Direttore sportivo del Cagliari, ha iniziato subito il suo lavoro nella società rossoblù e starebbe osservando il mercato nipponico. Secondo quanto riportato da Sportal Bonato avrebbe messo nel mirino un centrocampista offensivo giapponese classe 2002 del Kashima Antlers, Ryotaro Araki. Il giovane in questa stagione ha collezionato 17 presenze, fra campionato e coppa, segnando una rete e sfornando due assist ed è un calciatore molto duttile potendo agire non solo da trequartista centrale, ma anche su entrambe le corsie esterne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.