Calciomercato Cagliari, Bonato fa chiarezza sui rifiuti di gennaio: «Se conoscessero questa squadra…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Cagliari, Bonato fa chiarezza sui rifiuti di gennaio: «Se conoscessero questa squadra…»

Pubblicato

su

Ha parlato il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato nel corso della conferenza stampa odierna sul calciomercato

Il calciomercato del Cagliari ha avuto pochissimi botti. Ciò che ha lasciato perplesso l’ambiente sono stati alcuni rifiuti da parte di determinati profili nonostante gli accordi fra gli isolani, le società proprietarie del cartellino del giocatori e i suoi agenti. Su tutti spiove, per esempio, quello di Ivan Radovanovic, centrocampista classe ’88 in rottura con la Salernitana. Ecco le parole sui rifiuti arrivati nel calciomercato di gennaio al Cagliari: «Siccome sono tutti profili stranieri, vivono il declassamento dalla Serie A alla Serie B in maniera pesante. Se fossero stati italiani, conoscendo anche la realtà del Cagliari, forse avrebbe influito in maniera minore il declassamento di categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.