Calciomercato Cagliari, Bologna su Simeone ma... quanto costa! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Bologna su Simeone ma… quanto costa!

Pubblicato

su

Il Bologna e Mihajlovic vorrebbero Il Cholito Simeone ma il suo cartellino potrebbe essere troppo costoso troppo costoso per la società

Il Bologna inizia a guardare al futuro e Sinisa Mihajlovic continua la ricerca della punta perfetta per il suo attacco. La società rossoblù, come riporta Il Corriere dello Sport, per poter investire in maniera significativa ha bisogno di incassare un importo notevole (40/45 milioni) dalla cessione di alcuni dei suoi giocatori.

Il Bologna continua a osservare in casa CagliariGiovanni Simeone, come detto più volte, corrisponderebbe alla perfezione all’identikit fornito dal tecnico serbo per il suo attaccante ideale. Il grande problema, per la società guidata da Saputo, sarebbe il costo del cartellino del giocatore argentino. Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini, infatti, potrebbe chiedere per Il Cholito almeno 15 milioni di euro, una cifra non indifferente per i felsinei che vorrebbero condurre la campagna acquisti a costi relativamente bassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.