Calciomercato Cagliari, c'è concorrenza per Elia Caprile: diverse big sul portiere classe 2001 - Cagliari News 24
Connect with us

News

Calciomercato Cagliari, c’è concorrenza per Elia Caprile: diverse big sul portiere classe 2001

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, diverse big italiane sono sulle tracce del portiere classe 2001

Il futuro di Elia Caprile, giovane portiere in prestito al Cagliari dal Napoli, si annuncia uno dei più discussi del prossimo calciomercato estivo. Le sue ottime prestazioni in Sardegna hanno attirato l’interesse di diversi top club di Serie A, pronti a contenderselo.

Stando all’edizione de L’Unione Sarda, Juventus, Milan e Roma stanno monitorando con grande attenzione il portiere veneto. Queste squadre vedono in Caprile un profilo interessante, sia per rinforzare la rosa nell’immediato sia come investimento a lungo termine per il reparto portieri. Anche il Torino resta vigile, pronto a inserirsi nella corsa.

Il Cagliari detiene un diritto di riscatto su Caprile. La decisione di esercitarlo o meno dipenderà molto dalle strategie della nuova dirigenza sarda, in particolare dalla visione del probabile nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi. Questo ritardo nella nomina del dirigente ha concesso al Cagliari qualche giorno in più per valutare la situazione, anche se la forte concorrenza complica il quadro.

Qualora il Cagliari non dovesse riscattare il giocatore, Caprile rientrerebbe al Napoli. A quel punto, il club partenopeo potrebbe decidere di cederlo a titolo definitivo a una delle squadre interessate. La sua giovane età, unita all’esperienza già maturata in Serie B e Serie A, lo rende un obiettivo molto ambito. Il suo destino sarà uno dei temi caldi di questa sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.