Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Bari potrebbe riprovarci per Pavoletti: il giocatore vuole stare in rossoblù

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il Bari nella sessione invernale potrebbe riprovarci per Pavoletti che non ha intenzione di andare via

Il Bari nelle ultime ore del calciomercato estivo ha provato a strappare dal Cagliari Leonardo Pavoletti, ma lo stesso giocatore ha declinato l’offerta per continuare a sposare il progetto rossoblù dopo l’amara retrocessione. Stando a quanto raccolto da MondoUdinese i galletti non avrebbero abbandonato la pista Pavoletti e sarebbero pronti ad un nuovo assalto nella sessione di mercato invernale con il giocatore che sarebbe rimasto sulle sue posizioni convinto della sua permanenza al Cagliari e pronto a declinare nuovamente la proposta del Bari.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.